Dynit ha annunciato che la tanto attesa stagione 1 di Gintama sarà disponibile su Amazon Prime Video da febbraio.

La stagione 1, composta da 99 episodi, e il film Gintama The Movie: A New Translation – Capitolo di Benizakura saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 17 febbraio.

Dynit ha comunicato durante il Lucca Comics and Games che i primi 49 episodi sono stati ridoppiati da un nuovo cast vocale, che ovviamente proseguirà il lavoro negli episodi inediti dal 50 al 99.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie animata:

La storia ha luogo nel Giappone del periodo Edo dopo che gli Amanto, un insieme di razze aliene provenienti da diversi pianeti, hanno invaso la terra proibendo l’uso della spada e causando così la progressiva caduta dell’epoca dei samurai. Una delle poche persone che possiedono ancora l’anima e la forza dei samurai è Gintoki Sakata, il capo di un agenzia tuttofare composta anche da Shinpachi Shimura e una ragazza aliena di nome Kagura.

La serie tv andò in onda inizialmente su MTV, per poi essere interrotta dopo 49 episodi. Gintama è composto da 367 episodi.

Guarderete Gintama su Prime Video? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Facebook

Le serie imperdibili