Mentre la produzione inizia a lavorare alla terza stagione – da poco ordinata – di Girls, ecco arrivare online le primissime immagini della seconda stagione della serie che inizierà negli Stati Uniti a gennaio.

Le foto sono state pubblicate da Entertainment Weekly, che rivela anche alcuni dettagli sui nuovi episodi, la cui premiere si terrà il 13 gennaio sulla HBO: “Sapete che un bambino raddoppia il suo peso nelle prime settimane di vita?”, spiega Lena Dunham. “Sta succedendo lo stesso alle ragazze in questo momento”.

Alla fine della prima stagione la relazione tra Adam e Hannah era rimasta in sospeso, e anche se in una delle foto li vediamo insieme ciò non significa che le cose stiano procedendo per il meglio. Secondo il sito, Adam si sente ancora rifiutato da Hannah. Nel frattempo Elijah è andato a vivere da Hannah dopo l’addio di Marnie, e per inaugurare la sua permanenza organizza una festa. “Ovviamente,” spiega la Dunham, “Hannah rimane Hannah, e quindi il party non può andare bene. Anche se ha fatto dei meravigliosi pretzel”.

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Girls inizierà il 13 gennaio 2013; in Italia la prima stagione è in onda ogni mercoledì sera alle 23:10 su MTV.