La rivalità fra Elon Musk e Jeffrey Bezos trova nuove maniere per esprimersi grazie a Gli Anelli del Potere.

Con l’uscita quasi in contemporanea di House of the Dragon di HBO e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon Prime Video, il fantasy è tornato prepotentemente alla ribalta sulle Tv (e tablet, e smartphin e così discorrendo) di tutto il mondo.

Ad accomunare queste due gargantuesche produzioni, oltre al genere narrativo e il budget stratosferico, ci sono anche gli strali polemici online. Una fetta alquanto rumorosa dei due fandom li accusa di essere “poco rispettosi” verso il materiale da cui prendono le mosse. Al coro delle critiche si è ora unito anche il re dei trolloni di Twitter, un individuo che, oltre a essere molto noto per le sue “provocazioni social” è anche la persona più ricca del mondo: parliamo, chiaramente, del già citato Elon Musk.

Il magnate della finanza ha scritto su Twitter che:

Tolkien si sta rivoltando nella tomba. Finora, ogni personaggio maschile o è un codardo o è un coglione o entrambe le cose. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e cortese.

Nulla di cui stupirsi più di tanto considerata l’accesa rivalità che, da sempre, esiste fra Elon Musk e Jeffrey Bezos, il fondatore di Amazon. I due, oltre ad alternarsi ai primi posti nella classifica delle persone più ricche al mondo, sono rivali anche in materia di voli spaziali considerate le attività di Musk con SpaceX e di Bezos con Blue Origin.

La serie va in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre, con un nuovo episodio ogni venerdì. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di quanto affermato da Elon Musk su Gli Anelli del Potere? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Le serie imperdibili