The CW ha annunciato quali serie sono state cancellate e quali titoli debutteranno invece nella prossima stagione, come accaduto a Gotham Knights che ha ottenuto il via libera alla produzione da parte del network.

Il progetto porterà sul piccolo schermo molti personaggi dei fumetti della DC e Misha Collins ha festeggiato la notizia condividendo una foto che lo ritrare in versione Harvey Dent, sottolineando che interpreterà “per un po’ in futuro” il personaggio.

misha collins harvey dent

Recentemente l’attore aveva raccontato, parlando del ruolo, che nella prima stagione gli spettatori lo vedranno in versione Harvey Dent, senza assistere alla sua trasformazione nel malvagio Due Facce.

Gotham Knights verrà prodotto da Warner Bros Television e Berlanti Productions. Gli script saranno firmati da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams.

La storia sarà ambientata dopo la morte dell’eroe di Gotham City e mostrerà quello che accade quando il figlio adottivo del miliardario stringe un’improbabile alleanza con i figli dei villain più iconici della DC per scoprire la verità sull’omicidio del padre e mantenere l’ordine in città.

Tra gli interpreti della serie ci saranno Oscar Morgan come Turner Hayes, Olivia Rose Keegan nei panni di Duela Dent, Anna Lore che sarà Spoiler, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row, Tyler DiChiara che interpreta suo fratello Cullen Row, e Misha Collins che reciterà nella parte di Harvey Dent, destinato a diventare il malvagio Due Facce.

Che ne pensate della reazione di Misha Collins al via libera alla produzione di Gotham Knights da parte di The CW? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook