Tra le guest star dell’ultima stagione della comedy Grace and Frankie ci sarà anche Dolly Parton. La star della musica apparirà nel settimo capitolo della storia, tuttavia i produttori non hanno svelato che ruolo avrà e in che modo interagirà con le protagoniste interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin.

La serie Grace and Frankie racconta quello che accade a due amiche dopo la scoperta che i loro mariti, interpretati da Martin Sheen e Sam Waterston, sono gay e sono innamorati uno dell’altro. Le due donne si ritrovano quindi di fronte a un cambiamento importante nella loro vita e, inaspettatamente, uniscono le forze nonostante le loro personalità profondamente diverse.

L’ultima stagione dello show sarà composta da sedici episodi in totale, di cui quattro sono già stati distribuiti in streaming e i restanti dodici saranno disponibili nel 2022. Nel cast ci sono June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn, Ethan Embry e Peter Gallagher.

Gli showrunner saranno Marta Kauffman e Howard J. Morris e nel team della produzione ci sono anche le due star Jane Fonda e Lily Tomlin.

Che ne pensate dell’arrivo di Dolly Parton come guest star di Grace and Frankie? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili