La creatrice e produttrice Annabel Oakes ha definito “brutale” la decisione di rimuovere la serie Grease: Rise of the Pink Ladies dalla piattaforma di streaming di Paramount+.

Il suo messaggio su Instagram, con cui confermava la cancellazione dello show, spiegava infatti:

Con una mossa particolarmente brutale, la settimana prossima verrà inoltre rimosso da Paramount+ e, se non troverà un’altra casa, non potrete più vederlo da nessuna parte. Io, il cast e i miei partner creativi siamo devastati per la completa cancellazione del nostro show.

Annabel ha voluto inoltre ringraziare i fan dello show, assicurando che “la musica resterà anche quando verrà tolto lo show”. La co-creatrice ha sottolineato:

Le persone stanno già mandandomi messaggi e video su quanto lo show significasse per loro e amo assolutamente ascoltarli e vederli.

Oakes ha poi invitato tutti i suoi follower a guardare la serie prima che venga rimossa dal catalogo della piattaforma di streaming.

Ari Notartomaso, interprete di Cyn, ha inoltre dichiarato:

Ho pianto tutto il giorno sapendo che avevamo realizzato qualcosa che ha fatto sentire noi e così tante persone viste e rappresentate e, al tempo stesso, questo è un altro show aggiunto alla lista di quelli con un cast che dà spazio alla diversità e a personaggi saffici che sono stati rimossi dopo una prima stagione. Ma è accaduto e siamo a questo punto, e voglio così tanto bene a tutti voi. Potremmo non avere più Cynthia, ma avrete sempre me. (Vi prometto che farò le audizioni per ogni maschiaccio che mi lasceranno interpretare fino al giorno in cui morirò).

Che ne pensate dei commenti alla rimozione di Grease: Rise of the Pink Ladies dalla piattaforma di Paramount+?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili