Le riprese della serie live-action destinata a HBO Max dedicata alle avventure di Green Lantern non sono ancora iniziate e Jeremy Irvine, interprete di Alan Scott, ha condiviso qualche nuovo dettaglio del progetto.

L’attore, intervistato da ScreenRant, ha dichiarato:

Sono davvero eccitato e al tempo stesso è un progetto che è in fase di sviluppo da un po’ di tempo. Per quel che ne so non c’è una data prevista per l’inizio della produzione, ma quando riceverò la telefonata, salterò dentro la mia calzamaglia e sarò lì.

Irvine ha aggiunto:

Penso sia un periodo davvero difficile attualmente poter far partire qualsiasi progetto e so che vogliono realizzare un progetto con una grande portata. Penso che tutto dovrà andare al proprio posto per realizzare un racconto così ambizioso di quella storia ed è difficile, spero che ci riusciremo a un certo punto. Ma queste cose, sfortunatamente, richiedono davvero molto tempo e ci sono così tanti diversi aspetti che devono mettersi in linea.

Che ne pensate delle nuove dichiarazioni di Jeremy Irvine sulla serie Green Lantern? Lasciate un commento!

Lee Toland Krieger (Superman & Lois) sarà il regista dei primi due episodi e il racconto si svolgerà nel corso di vari decenni attraverso numerose galassie, iniziando sulla Terra nel 1941 con la prima Lanterna Verde, l’agente dell’FBI segretamente gay Alan Scott, e spaziando fino al 1984, con lo spavaldo maschio alfa Guy Gardner e Bree Jarta, per metà alieno. I personaggi saranno affiancati da altre Lanterne, personaggi amati dai fumetti e altri eroi inediti.

La serie affronterà le avventure di una moltitudine di Lanterne,tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott, la prima Lanterna Verde della Terra,e molti altri. Nella serie ci saranno anche personaggi molto amati dai fan come Sinestro e Kilowog, e introdurrà anche nuovi personaggi nel Corpo delle Lanterne Verdi.

Fonte: ScreenRant