Dopo il teaser di dicembre, questa notte farà finalmente il suo debutto il full trailer di Halo, la serie tv tratta dalla popolare saga videoludica che in un primo momento doveva andare in onda su Showtime ma che in realtà arriverà su Paramount+ negli Stati Uniti.

In attesa quindi del trailer, è stato mostrato un piccolo assaggio con circa una ventina di secondi di materiale: quanto basta per far venire l’acquolina in bocca agli appassionati, che finalmente possono dare un’occhiata a Master Chief (Pablo Schrieber) e a una delle astronavi. Sentiamo anche la voce di Cortana (Jen Taylor), l’iconica assistente virtuale.

Halo è prodotto da Showtime in collaborazione con 343 Industries, che ha sviluppato i videogame, e Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Tra i registi della serie tv di Halo Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black MirrorPeaky Blinders Queste oscure materie. Nel cast Pablo Schreiber è Master ChiefNatascha McElhone avrà il ruolo della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche la presenza di Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.

Che ne pensate del trailer di Halo? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili