È arrivato in rete tramite un leak il primo teaser trailer della serie tv di Halo, in arrivo su Paramount+ e tratta dalla popolare serie di videogiochi. Il teaser è apparso su Facebook attraverso degli annunci pubblicitari, ed è stato ricaricato su Twitter nel video che potete vedere di seguito. Il filmato comunque è davvero breve, e mostra solo il protagonista che mette il suo elmetto, mentre la voce di Cortana (Jen Taylor), dice: “Hello, Master Chief”.

Il teaser della serie tv di Halo conferma che la serie tv arriverà su Paramount+ nel 2022. Potete vederlo di seguito (abbiamo aggiornato l’articolo con la versione ufficiale):

 

 

Tra i registi della serie tv di Halo Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black MirrorPeaky Blinders Queste oscure materie. Per quanto riguarda il cast, Pablo Schreiber è Master ChiefNatascha McElhone avrà il ruolo della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche la presenza di Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.

Secondo le prime indiscrezioni, tra le pagine della sceneggiatura sarebbe presente una scena in cui Master Chief (Pablo Schreiber) si toglie il suo casco durante una delle sequenze più importanti del primo episodio per ottenere la fiducia proprio di Quan Ah mentre cerca di salvarla.

Cosa ne pensate di questo teaser trailer della serie tv di Halo?

I film e le serie imperdibili