Nel settimo episodio della seconda stagione della serie animata Harley Quinn c’è stata una guest star a sorpresa: il comico George Lopez.

In There’s No Place to Go But Down l’attore è apparso in una scena ambientata nella prigione clandestina dove Bane ha tenuto prigioniere Harley e Ivy.

Lopez pronuncia solo una breve battuta dichiarando:

E quindi ho detto ‘Da ora ti faremo le lezioni a casa, quindi qualsiasi cosa non sappiamo noi, non la saprai nemmeno tu’. Ad esempio ‘Quando è iniziata la Guerra in Corea?’. Non lo so, e nemmeno tu.

La battuta sembra fosse stata ideata prima dell’emergenza Coronavirus e, per uno scherzo del destino, attualmente risulta particolarmente rilevante.
La versione animata di George Lopez, purtroppo, rimane poco in scena, tuttavia i fan hanno apprezzato la sua breve apparizione sul piccolo schermo.

I co-creatori della serie creata per DC Universe sono Patrick Schumacker e Justin Halpern e nel corso della seconda stagione si è dato spazio anche al rapporto tra Harley Quinn e Poison Ivy.

La serie animata dedicata al personaggio doppiato da Kaley Cuoco va in onda ogni venerdì su DC Universe. Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Che ne pensate della partecipazione di George Lopez alla serie animata Harley Quinn? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook