Da oggi sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ le prime due puntate della nuova serie dei Marvel Studios Hawkeye.

La serie sarà composta da sei episodi totali, con i primi due distribuiti insieme e gli altri a cadenza settimanale. Appuntamento ogni mercoledì alle 9 su Disney+ per un nuovo episodio. Hawkeye è la quinta serie dei Marvel Studios dopo WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?

Noi abbiamo potuto parlare con i due attori principali della serie realizzando un’intervista video che potete vedere qui:

Per quanto riguarda i nostri speciali, abbiamo parlato del paragone con la serie a fumetti di Matt Fraction e del disegnatore David Aja, che ha molto ispirato questa serie Marvel, ma anche di quel che possiamo aspettarci.

HAWKEYE CAST E TRAMA

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

HAWKEYE TRAILER

HAWKEYE COLLEGAMENTI E SPIN-OFF

Ricordiamo che nella serie apparirà, ancora non sappiamo come, anche il personaggio di Yelena, che era stato introdotto in Vedova Nera e che è interpretato da Florence Pugh. Inoltre, nella serie verrà introdotto il personaggio di Echo, interpretato da Alaqua Cox. Ed è già stato svelato che il personaggio avrà una serie spin-off tutto sua, di cui è stato svelato il logo.

echo

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.