Florence Pugh ha commentato l’ultimo episodio di Hawkeye sul proprio profilo Instagram, ed è stata accusata di spoiler da alcuni utenti e di conseguenza bloccata. Questa notizia anticipazioni dell’ultimo episodio, continuate la lettura se l’avete già visto o non temete gli spoiler.

L’attrice  ha celebrato il suo arrivo nella serie con due foto, ma alcuni utenti che non avevano visto ancora lo show si sono lamentati degli spoiler, segnalandola e bloccandola.

 

Florence Pugh ha quindi commentato la vicenda nelle proprie Instagram Stories, dicendo di essere scioccata di non poter pubblicare immagini dello show in cui appare. Potete leggere lo sfogo dell’attrice qui sotto:

hawkeye pugh spoiler

 

Non avrei mai pensato che  pubblicare il mio affetto per uno show in cui compaio potesse dar così fastidio. Ma eccoci qui, qualcuno si è lamentato e quindi ora non posso pubblicare le mie scene. Siamo oltre il ridicolo. Partecipare a Hawkeye è un privilegio e grazie a tutti quelli che mi hanno accolto sul set, e a tutti coloro che stanno guardando.

 

Nonostante qualcuno si sia lamentato degli spoiler, la maggior parte del pubblico su Twitter ha accolto con calore l’attrice, ecco alcuni dei post migliori:

Yelena ha la treccia come Natasha! Non ce la faccio!

Perché il quarto episodio delle serie Marvel è sempre il migliore? Clint finalmente gentile con Kate, ho pianto molto, e ovviamente l’arrivo di Yelena Belova l’ho amato

Possiamo menzionare il fatto che Yelena ha fatto la posa di Natasha?

Yelena è troppo pura, assicura  con un cavo Kate prima di gettarla dal palazzo.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Cosa ne pensate di tutta questa vicenda relativa a Florence Pugh e agli spoiler di Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book (2) (3)

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios