Nel quinto episodio di Hawkeye, disponibile da mercoledì scorso su Disney+, si è mostrato un lungo dialogo tra la Kate Bishop di Hailee Steinfeld e la Yelena Belova di Florence Pugh, oltre al grande nemico della stagione.

Questa notizia contiene spoiler relativi all’ultimo episodio, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

In una recente intervista con TVLine, Hailee Steinfeld ha ora confessato che vorrebbe rivedere assieme Yelena e Kate e ha parlato anche dell’entrata in scena di Kingpin, il cattivo di questa prima stagione:

Kate è abbastanza sicura di se per essere arrivata fino a lì, e ciò per lei vuol dire molto. È stato davvero facile superare la cosa con Florence Pugh. Le battute sono incredibili. Abbiamo questa serata tra ragazze davanti a un piatto di maccheroni al formaggio e salsa piccante, come potrebbe non essere divertente? Ma mi rendo conto che questa scena, in effetti, ha molto peso. Questi due personaggi legano rapidamente e formano quasi un’amicizia reciproca, ma sappiate che ciò non può e non ostacolerà ciò che entrambe stanno cercando di ottenere. Kate non è d’accordo con ciò che Yelena sta cercando di fare e perché è così sicura di che tipo di persona sia Clint.

Parlando invece di Kingpin, l’attrice ha parlato del peso della rivelazione del rapporto della madre con questo criminale che preoccupa molto il suo partner:

Ci sono un sacco di questioni in sospeso da chiudere. Ci sono ancora molte cose da rivelare. La posta in gioco non potrebbe essere più alta. Stiamo per scoprire cosa significa la rivelazione dei piani della madre, e se è davvero una mente criminale in contatto con un uomo di cui Clint è visivamente preoccupato. Kate ne è consapevole. È solo completamente distrutta, confusa e assolutamente persa. Non sa di chi fidarsi o a chi chiedere aiuto. Fortunatamente c’è Clint, perché se non fosse stato per lui, probabilmente avrebbe avuto molte più difficoltà a rialzarsi dopo la rivelazione.

 

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Vorreste rivedere Kate Bishop e Yelena in altri progetti dopo Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book (2)

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios