Un nuovo promo del season finale di Hawkeye accenna brevemente all’entrata in scena del villain Kingpin. Il breve filmato condiviso online poche ore fa si conclude infatti con un passaggio che anticipa l’apparizione del villain, che cammina con il suo bastone.

Ecco il video:

In un articolo pubblicato su Buzzfeed, le registe dello show hanno svelato come è stata mantenuta la segretezza per quanto riguarda il coinvolgimento di Vincent D’Onofrio. L’attore e la sua controfigura arrivavano infatti sul set nascosti sotto un mantello nero, in modo che potessero essere fotografati o immortalati dai paparazzi o dai fan di passaggio. Hailee Steinfeld, interprete di Kate Bishop, aveva invece dichiarato parlando del villain:

Stare accanto a Vincent e sentirlo parlare è un’esperienza davvero unica. Essere in sua presenza è realmente qualcosa di particolare. Sono sua fan da molto tempo ed è sempre fantastico far parte di qualcosa con persone che ammiri realmente.

La serie Hawkeye ha come star Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati nel film Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Che ne pensate del promo del season finale che annuncia l’arrivo di Kingpin in Hawkeye? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios