In attesa di maggiori notizie ufficiali sulla serie tv Hawkeye, una nuova indiscrezione ci dice qualcosa sul personaggio di Clint Barton. Secondo quanto rivelato all’interno del podcast Murphy’s Law, il personaggio secondo le idee iniziali per lo show dovrebbe perdere l’udito.

Quel che ho saputo è che inizialmente avevano deciso di elaborare l’idea che Clint diventasse sordo. Questa era parte del piano per la serie, quindi vedremo se l’avranno mantenuta.

Secondo quanto riportato fino ad oggi, la serie vedrà entrare in scena la “erede” di Occhio di Falco (ruolo che, sembra, sia stato offerto a Hailee Steinfeld). Lo show trarrà ispirazione dalla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista. Secondo un recente rumor, nello show potrebbe anche fare il suo debutto il personaggio di Barney Barton, noto anche come Trickshot.

Si tratta del fratello maggiore di Clint, apparso in numerose storie in cui era presente il personaggio. Ha incontrato la sua morte per mano di Eggman, ma è tornato in vita pochi anni fa quando ha assunto una nuova e malvagia identità con il nome di Trickshot. Attualmente il personaggio nei fumetti fa parte, come lo stesso Hawkeye, del gruppo dei Dark Avengers controllati da Norman Osborne. Le stesse voci suggeriscono l’introduzione nella serie dell’organizzazione Tracksuit Mafia.

Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati. Il primo sarà The Falcon and the Winter Soldier, che dovrebbe arrivare quest’anno, cui faranno seguito WandaVision e Loki.

CORRELATO A HAWKEYE SERIE TV

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios