Nuovi aggiornamenti importanti sulla serie Marvel Studios Hawkeye da parte dei protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Attraverso una storia pubblicata su Instagram, l’interprete di Occhio di Falco ha annunciato che l’atteso trailer della serie tv arriverà oggi. Intanto, anche Hailee Steinfeld ha stuzzicato l’attenzione dei fan pubblicando sempre sul suo profilo Instagram un’immagine che la vede nei panni di Kate Bishop, co-protagonista della serie tv.

Come per The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche Hawkeye avrà sei puntate e arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre.

Ecco la foto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop:

Ed ecco, via Twitter, il messaggio di Jeremy Renner che annuncia l’arrivo del trailer:

La breve sinossi della serie tv:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Cosa ne pensate di questa foto di Hailee Steinfeld in Hawkeye?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.