Heartstopper tornerà con gli episodi della stagione 2 e Netflix ha ora condiviso alcune foto tratte dalle puntate inedite.

Negli scatti si vedono Nick, interpretato da Kit Connor; Charlie, parte affidata a Joe Locke; Isaac Henderson, parte affidata a Tobie Donovan, in mezzo ai libri; uno scatto che ritrae i due protagonisti a Parigi; Darcy Olsson e Tara Jones, ruoli assegnati a Kizzy Edgell e Corinna Brown; e quello che sembra un appuntamento tra Elle Argent e Tao Xu, i personaggi di William Gao e Yasmin Finney.

Il produttore esecutivo Patrick Walters ha dichiarato in un comunicato:

Continuare la storia di Nick, Charlie e del resto della gang di Heartstopper per la stagione 2 è stato un vero privilegio. Io e la creatrice Alice Oseman abbiamo potuto vedere gli attori mentre facevano compiere, in ogni modo, un’evoluzione alle loro performance, e questa stagione è così emozionante grazie al loro fantastico lavoro. Preparatevi!

La seconda stagione arriverà sugli schermi di Netflix il 3 agosto e mostrerà Nick e Charlie mentre affrontano il loro nuovo rapporto. Tara e Darcy affrontano delle sfide inattese, e Tao ed Elle cercano di capire se possono essere più di amici. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo scolastico da pianificare, la gang ha molto da gestire durante il percorso verso le nuove fasi della loro vita, dell’amore e dell’amicizia.

Che ne pensate delle foto della stagione 2 di Heartstopper? Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili