I creatori di Hello Tomorrow! serie tv retro futuristica disponibile da oggi su Apple TV+, hanno parlato del legame tra lo show e il cartone animato dei Jetson.

In una recente intervista per promuovere la serie, il co-creatore Amit Bhalla ha raccontato di quanto abbiano pescato dall’immaginario dei Jetson per la parte retro futuristica della serie tv con Billy Crudup:

Se conti anche la mia giovinezza, non posso nemmeno dire quanti episodi ho visto. Ne abbiamo guardati un paio. Non è la stessa esperienza di quando sei a casa. Mi dicevo ‘Possiamo rubare tutti questi gadget!’ Per quanto sia un mondo familiare, in realtà è un genere di cose a sé stante. Una cosa che ci è piaciuta dei Jetsons è che i gadget non funzionano sempre bene. E anche questo ha influenzato la nostra serie tv.

Ambientato in un mondo retro-futuro, Hello Tomorrow! segue le vicende di un gruppo di venditori ambulanti che vendono multiproprietà lunari. Billy Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui fede incrollabile in un domani più luminoso è fonte di ispirazione per i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti più disperati, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nel sogno stesso che lo sostiene.

Nel cast che affianca Crudup troviamo Haneefah Wood (Truth Be Told, Giorno per giorno), Alison Pill (Loro, The Newsroom), Nicholas Podany (Harry Potter e la maledizione dell’erede), Dewshane Williams (The Umbrella Academy, In the Dark), il vincitore dell’Emmy Award Hank Azaria (Brockmire, Ray Donovan), Matthew Maher (Our Flag Means Death) e la candidata all’Oscar Jacki Weaver (Il lato positivo, Animal Kingdom).

I primi tre episodi sono disponibili su Apple TV+ da oggi, 17 febbraio.

Cosa ne pensate del legame tra i Jetson e Hello Tomorrow!? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili