Henry Cavill lascia The Witcher: al suo posto arriva Liam Hemsworth

the witcher 2 henry cavill
The Witcher
ideata da Lauren Schmidt
Netflix

Con il rinsaldarsi dei legami fra Henry Cavill, Superman e il DC Comics Universe sono venuti improvvisamente a mancare quelli con The Witcher, la popolare serie prodotta da Netflix.

Con un post affidato a Instagram, Henry Cavill ha rivelato che, dalla quarta stagione, sarà Liam Hemsworth a vestire i panni di Geralt di Rivia.

Nel testo che accompagna il post scrive:

Alcune notizie da condividere dal Continente…

Il mio viaggio nei panni di Geralt of Rivia è stato pieno zeppo di mostri e avventure, ma, ahimè, abbandonerò il mio medaglione e la mia spada per la stagione 4. Al mio posto, sarà il fantastico Liam Hemsworth che indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come accade coi grandi personaggi della letteratura, passo il mio testimone con riverenza per il tempo trascorso a impersonare Geralt e con entusiasmo per vedere il taglio e le sfumature che Liam donerà a questo affascinante personaggio.

Liam, questo personaggio ha una meravigliosa profondità: divertiti ad approfondirla per scoprire cosa potrai trovarci.

Ecco anche la risposta di Hemsworth:

Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per aver avuto l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, ed è un onore ricevere da lui il testimone e il permesso di raccogliere le armi del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.

Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai fatto con questo personaggio così amato. Sarà difficile prendere il tuo posto, ma sono davvero entusiasta di entrare a far parte del mondo di The Witcher.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda!

Cosa ne pensate dell’addio di Henry Cavill a The Witcher? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Henry Cavill Instagram

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.