Henry Winkler ha accettato un ruolo della serie israeliana Chanshi e Aleeza Chanowitz, che ha creato il progetto, ha svelato come ha coinvolto la star.

Durante il Sundance Film Festival, dove è stato presentato lo show, Chanowitz ha dichiarato:

Gli piaceva il progetto e amava l’opportunità di venire a girare in Israele. Non c’era mai stato e immagino avesse del tempo libero.

Aaron Geva, impegnato come regista, ha quindi spiegato:

È venuto subito dopo le riprese di Barry, uno show HBO, a lavorare in questo set a Israele. Ha sempre detto di aver paura che una guerra scoppiasse a Israele nel momento in cui sarebbe sceso da un aereo.

Marnina Schon, che fa parte del cast, ha infine aggiunto:

Ma continua a dire che vuole tornare per la stagione due. Vuole che ci sia una seconda stagione e vuole tornare sul set.

Chansi racconta la storia di una famiglia ebraico-ortodossa di Brooklyn. La protagonista usa la scusa di dover andare al matrimonio di un’amica a Israele per fuggire dal fidanzato e dalla famiglia, estremamente conservatori. Libera di esaudire la sua fantasia proibita di avere rapporti sessuali con i soldati israeliani, il suo viaggio fa emergere un trauma del passato che minaccia le sue avventure.
Winkler interpreta nello show il padre della protagonista.

Che ne pensate della partecipazione di Henry Winkler alla serie israeliana Chanshi?

Fonte: Deadline