Netflix ha diffuso un nuovo teaser di Hill House: The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica che andrà in onda in autunno.

Pochi giorni fa i social di Hill House: The Hunting of Bly Manor hanno condiviso l’immagine dell’annuncio con cui i proprietari della dimora situata nella campagna inglese cercano una tata per i loro due figli. La foto, condivisa su Facebook, riporta anche un numero di telefono e qualcuno ha provato a comporlo per vedere quale sarebbe stata la risposta. Dunque, componendo il numero risponde una voce registrata da uno dei giovani Wingrave, nuovi protagonisti della serie, che annuncia come delle splendide interviste saranno condotte dallo zio Henry entro cinque giorni. La data è interessante, perché il post è apparso sui social il 26 agosto, e quindi possiamo aspettarci qualcosa il 31 del mese. Probabilmente il tanto atteso trailer della seconda stagione della serie antologica di Netflix.

Le nuove puntate si ispirano al classico scritto da Henry James intitolato Il giro di vite e, come prevedibile, la storia sarà ambientata in una dimora di campagna dove una giovane dovrà occuparsi dei figli di proprietari, trovandosi alle prese con problemi umani e sovrannaturali.

Nel cast delle nuove puntate della serie antologica di Mike Flanagan ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

La storia di Hill House: Bly Manor sarà totalmente nuova rispetto alla prima stagione e Flanagan ha dichiarato:

Abbiamo chiuso tutte le storie rimaste in sospeso esattamente come dovrebbe essere. Non vedo realmente il bisogno di rivisitare quei personaggi, nemmeno con dei cameo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter