La serie Hit & Run è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.
Il progetto è stato co-creato, prodotto e interpretato da Lior Raz e si è quindi concluso con un importante cliffhanger.

Nel cast dello show, che è giunto al termine dopo nove episodi, c’erano anche Sanaa Lathan, Kaelen Ohm, Moran Rosenblatt e Gregg Henry.
Il thriller è entrato brevemente nella classifica dei titoli più visti in streaming, ma questo non gli ha assicurato la salvezza.

Hit & Run è stata creata e scritta da Raz e Avi Issacharoff, già autori di Fauda, in collaborazione con Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, che hanno firmato la comedy Z: The Beginning of Everything.

Al centro della trama c’era Segev (Raz), un uomo felicemente sposato la cui vita viene stravolta quando la moglie viene uccisa in un misterioso incidente automobolistico a Tel Aviv, andando quindi alla ricerca degli assassini della donna che sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di un’ex-amante, Naomi Hicks (Lathan), scopre delle verità sconvolgenti sulla moglie e i segreti che la donna manteneva.

Che ne pensate del fatto che la serie Hit & Run sia stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline