Shea Whigham (Boardwalk Empire) sarà series regular, Hong Chau (Downsizing), Jeremy Allen White e Sydney Poitier (Chicago PD) avranno invece un ruolo ricorrente a fianco di Julia Roberts, Bobby Cannavale e Stephan James nella serie Homecoming, il drama di Amazon prodotto dalla Universal Cable Productions e dalla Anonymous Content.

Lo show è tratto dal podcast di Gimlet Media e la sceneggiatura è firmata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, mentre la regia sarà di Sam Esmail. Il thriller psicologico avrà come protagonisti Heidi, una donna che lavora per una struttura governativa segreta e un soldato (Stephan James) che vuole vivere nuovamente in modo normale.

Whigham interpreterà Thomas Carrasco, uno strano burocrate che sta investigando alla Homecoming Transitional Support Center. La Chau sarà Audrey Temple, un’ambiziosa assistente al Geist Emergent Group. Senza timore oltrepassa tutti gli ostacoli della corporazione per cui lavora puntando a scalare di grado. White sarà guest star nei panni di Shrier. Lui e Walter (James) sono stati soldati nella stessa unità e ora sono entrambi clienti alla struttura Homecoming. Shrier è sempre stato scettico riguardo l’Homecoming perché convinto del fatto che non sempre venga raccontata la verità. La Poitier sarà Lydia, l’intelligente e scaltra moglie di Colin (Cannavale).

Dermot Mulroney e Julia Roberts, dopo il successo del film Il matrimonio del mio migliore amico, reciteranno di nuovo insieme.

La serie è prodotta anche dallo stesso Esmail attraverso la sua Esmail Corp.

Le serie imperdibili