Steve Toussaint, interprete di Corlys Velaryon, ha rivelato di aver concluso le riprese della stagione 2 di House of the Dragon.
L’attore ha condiviso su Instagram un post in cui ringrazia le persone con cui ha lavorato e dichiara che ora tutto è nelle mani dei montatori, degli esperti in effetti speciali e di chi si occupa della post-produzione. Steve ha concluso dichiarando: “Spero vi piacerà quando potrete vederla!”.
- LEGGI – House of the Dragon 2: le nuove foto dal set anticipano un’epica battaglia
- LEGGI – House of the Dragon 2: un video dal set mostra delle scene con Criston Cole
Il prossimo capitolo della serie House of the Dragon sarà composto da otto episodi e dovrebbe arrivare sugli schermi di HBO, in Italia di Sky e NOW, nel 2024.
Nel cast della seconda stagione Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del post con cui Steve Toussaint annuncia di aver finito le riprese della stagione 2 di House of the Dragon? Attendete il ritorno della serie?
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.