Le riprese della stagione 2 di House of the Dragon sono attualmente in corso e il sito Redanian Intelligence ha condiviso degli aggiornamenti sui nuovi arrivi nel cast, che comprendono anche l’attore Robert Rhodes.
Il giovane sembra abbia ottenuto la parte di Silver Denys che, tra le pagine, vive a Roccia del drago. Il personaggio ha capelli color argento e sostiene di essere il figlio bastardo del re Maegor I Targaryen. Denys cerca poi di ottenere un drago, Sheepstealer, evento che dovrebbe essere raccontato nel settimo episodio inedito che avrà la regia di Loni Peristere.
Tra i ruoli assegnati ci sono poi quelli di un pescatore che dovrebbe essere coinvolto in un tragico ritrovamento, Dragonseed, e lo scudiero di Criston Clore.
Sarah Head, invece, ha ottenuto una parte di cui non sono stati diffusi i dettagli.
Che ne pensate dell’arrivo di Robert Rhodes nel cast della stagione 2 di House of the Dragon?
- LEGGI – House of the Dragon 2: Amanda Collin nel cast! Ecco chi interpreterà
- LEGGI – House of the Dragon 2: George R.R. Martin aggiorna sulle riprese in seguito agli scioperi
Le riprese degli episodi inediti dovrebbero concludersi nel mese di settembre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Redanian Intelligence
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.