Hunters, la nuova serie Amazon con protagonista Al Pacino, ha un nuovo teaser trailer condiviso online.
La serie, prossimamente in arrivo su Prime Video, è ambientata nella New York degli anni Settanta e seguirà un gruppo di “cacciatori di nazisti” che hanno scoperto la presenza di centinaia di ufficiali tedeschi nella comunità americana e che stanno pianificando un Quarto Reich negli Stati Uniti.
I cacciatori intraprendono quindi una violenta missione per assicurare alla giustizia i criminali di guerra e fermare i loro progetti di genocidio.

Nel video si assiste ad alcune scene di violenza, mentre il protagonista spiega che bisogna decidere tra luce e oscurità, aggiungendo:

Per molto tempo le persone come noi sono state degradate e sterminate, ma non più. Tra di noi c’è del male e bisogna ricordarsi che questa malvagità inizia con qualcosa di piccolo dentro di loro, poi un punto diventa una macchia e poi si espande. E non possiamo sapere dell’esistenza di un tale male fino a quando colpisce. Quindi è arrivato il momento di agire prima che tutto ciò che amiamo venga distrutto. Questo non è omicidio. Questo è mitzvah. Benvenuti alla caccia.

Nel cast della serie, creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele, ci sono anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.
Il debutto è previsto nel 2020.

Che ne pensate del trailer di Hunters? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili