Quando manca ormai poco a Natale, non poteva mancare un augurio da parte di The Boys, questa volta sotto forma di lista dei film natalizi preferiti dai protagonisti della serie la cui terza stagione debutterà l’anno prossimo su Prime Video.

Parliamo dei titoli del cuore di Butcher (Karl Urban), Hughie (Jack Quaid), Latte materno (Laz Alonso), Kimiko (Karen Fukuhara) e Frenchie (Tomer Capon). Ecco la selezione, completa di didascalie…

  • BUTCHER – “Se avessimo chiesto a Butcher, immaginiamo che avrebbe rimandato indietro uno scontrino di carta macchiata di sangue con questi due film scritti sopra. Senza alcuna spiegazione”. I film sono DIE HARD e CAROL
  • HUGHIE – “Hughie dentro il suo cuore è un vecchio signore. Per questo i suoi film natalizi preferiti sono i film preferiti di un softboy sensibile con i Muppet e Jimmy Stewart. [Nota: adoriamo Emmet Otter quindi punti in più per Hughie]. I film sono Emmet Otter’s Jug-Band Christmas e La vita è meravigliosa.
  • LATTE MATERNO – “Immaginate latte materno, dopo due bicchieri di sidro caldo, che balla con Linus e Lucy. Prego!” I film sono This Christmas e A Charlie Brown Christmas.
  • KIMIKO – “Kimiko ama quel classico di natale incentrato su quei cosi natalizi che cantano e cadono e fanno un macello. E le piace anche Gremlins”. I film sono Bianco Natale e Gremlins.
  • FRENCHIE – “Quando Frenchie si siede per vedere un film e bersi una tazza di cioccolata alla Psilocibina, probabilmente vuole vedere qualcosa di elegante e insolito. E sicuramente piangerebbe”. I film sono Edward Mani di Forbice e Batman il ritorno.

 

the boys film di natalethe boys film di natalethe boys film di natalethe boys film di natalethe boys film di natale

 

The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash. La serie è stata creata da Eric Kripke e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

 

Le serie imperdibili