Paramount+ ha fissato la data per l’arrivo del revival della serie per ragazzi iCarly, che riunirà il cast originale dello show. La notizia arriva dalle parole del CEO di ViacomCBS Bob Bakish, che durante un incontro sul primo trimestre della compagnia ha indicato giugno come la finestra d’uscita della serie sulla piattaforma. Nel revival di iCarly torneranno gli interpreti originali Miranda Cosgrove, Nathan Kress, Jerry Trainor, Laci Mosley e Jaidyn Triplett.

A dicembre era stato annunciato il ritorno di iCarly sugli schermi televisivi, confermando la presenza degli interpreti originali di CarlyFreddie e Spencer. Attualmente non è invece stato svelato se nel cast ci saranno anche Noah Munck, che aveva la parte di Gibby. Il revival è stato sviluppato da Jay Kogen (School of Rock) in collaborazione con Ali Schouten (Diary of a Future President). La serie originale è andata in onda su Nickelodeon dal 2007 al 2012 e ha poi dato vita allo spinoff Sam & Cat in cui recitava anche Ariana Grande nella parte di Cat Valentine. Lo show ha ricevuto anche due film per la televisione: iGo to Japan del 2008 e iParty with Victorious del 2011, l’ultimo dei quali ha visto un crossover tra iCarly e lo spin-off di Nickelodeon Victorious.

Miranda Cosgrove aveva commentato così il revival:

Essere sul set di iCarly è sempre stata una seconda casa per me ed è fantastico tornare con i miei amici Jerry e Nathan. Abbiamo servito gli spaghetti tacos più di 10 anni fa e non vedo l’ora di mostrarvi cosa stiamo preparando con Nickelodeon per Paramount+.

Che ne pensate della prima foto dal set di iCarly? Lasciate un commento!

Fonte: CBR