La collaborazione tra Marvel e Netflix si concentrò sui guerrieri urbani, tra cui l’Iron Fist di Finn Jones, che non accolse molto il favore del pubblico.

Roy Thomas, ex caporedattore Marvel, e co-creatore di centinaia di personaggi, tra cui proprio Danny Rand, è stato recentemente intervistato da Comic Book e ha promosso il lavoro di Finn Jones, oltre a spendere parole buone per tutti i prodotti Netflix:

Oh, l’ho vista tutta. E si Iron Fist ha problemi qui e là, ma mi piaceva molto l’attore protagonista. Mi son piaciuti molto concetti e realizzazione. Forse alcune serie erano meglio delle altre, penso che Jessica Jones sia una delle migliori proprio per il lavoro fatto da David Tennant per riportare in auge l’uomo porpora.

Grandioso. Ma erano tutte più che buone. Certo, The Defenders non è stata così popolare, breve, ma per me è stata grandiosa perché son un fan di vecchia data del gruppo, e ho pensato fosse meravigliosa. Ma mi sono piaciute tutte. Ho incontrato molti degli attori, Mike Colter ovvero Luke Cage, Iron Fist e così via. Erano un po’ personaggi oscuri. Ma non dark come Helstrom. Non sapevamo quanto una serie potesse essere dark. A volte erano dark e altre avevano qualche guizzo creativo. Parlando di realismo, dicono un sacco di volte M**** ma non dicono mai C****, quanto può essere realistico?

 

Cosa ne pensate delle parole del co-creatore di Iron Fist su Finn Jones? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete leggere le vecchie notizie relative a Iron Fist grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili