Il Colore delle Magnolie avrà una stagione 3: Netflix ha annunciato il rinnovo della serie tratta dai romanzi scritti da Sherryl Woods.

Le protagoniste dello show sono JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley.
Al centro della trama ci sono le amiche Maddie, Dana Sue e Helen mentre affrontano rapporti, famiglia e carriera nell’affascinante cittadina di Serenity.

La stagione 2 si era conclusa con vari cliffhanger: Ronnie e Dana Sue si sono ritrovate, ma la misteriosa Kathy potrebbe rappresentare un problema in futuro. La storia si era inoltre interrotta con la morte di Miss Frances (Cindy Karr) e Maddie, con Helen e Dana Sue che soffrivano per la sua perdita. Tra gli interpreti anche Chris Klein nel ruolo di Bill Townsend, Jamie Lynn Spears che interpreta Noreen Fitzgibbons, Justin Bruening che ha il ruolo di Cal Maddox, Carson Rowland che interpreta Tyler Townsend, Logan Allen nei panni di Kyle Townsend, Anneliese Judge che è Annie Sullivan, Brandon Quinn nel ruolo di Ronnie Sullivan e Dion Johnstone che sarà Erik Whitley.

Woods fa parte del team della produzione insieme a Sheryl J. Anderson (Ties Tha Bind), che avrà anche l’incarico di showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Dan Paulson.

Che ne pensate per il rinnovo della serie Il Colore delle Magnolie per la stagione 3? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili