new_abc_cable

Qui di seguito le ultime novità provenienti dagli States relative a ordini e sviluppi di nuovi progetti televisivi

  • La ABC ha ordinato 13 episodi di “Weird Desk“, un drama paranormale che andrà in onda in estate, incentrato su un’organizzazione clandestina i cui membri lavorano sia al di sopra dei livelli di top-secret che al di sopra dell’ufficio del presidente.
  • Il canale via cavo HBO ha ordinato il pilot di Silicon Valley, una dark comedy a camera singola ambientata nell’omonima moderna patria della tecnologia, dove le persone più qualificate per avere successo sono le stesse che si dimostrano poi incapaci di gestirlo.
  • La TNT ha messo in cantiere la produzione di “Hit“, un crime basato su un’idea di Jamie Foxx, incentrato su due migliori amici ed ex compagni di una squadra di football del liceo che, anni dopo, entrano a far parte alla squadra HIT (High Impact Team) del dipartimento della polizia di Miami.
  • Bravo ha dato il semaforo verde ai suoi primi progetti originali: The Joneses di Liz Tigelaar e Rita di Krista Vernoff. The Joneses trae ispirazione da un film indie del 2009, mentre Rita è l’adattamento di un format danese.
  • Continua infine l’idillio tra il canale Lifetime e la bella Jennifer Love Hewitt. La protagonista di The Client List sarà infatti la produttrice di un film originale della rete, “Mrs. G’s Bigger Love“, incentrato su una moglie e madre che attraverso un blog immagina di avere una vita da poligama e del tutto diversa dalla propria.

Fonti: DeadlineTHRDeadline