Abbie Cornish tornerà a interpretare Cathy Mueller nella stagione 4 di Jack Ryan, la serie action di Amazon Prime Video.

Cathy Mueller era un personaggio ricorrente della prima stagione, e tornerà nell’appena annunciata quarta stagione,  al fianco del nuovo arrivato Michael Peña. Il personaggio era l’interesse amoroso di Jack Ryan, sparito da un momento all’altro e mai nominato all’interno della stagione 2.

Non si sa ancora come verrà reintrodotto il personaggio e tutto potrebbe succedere nella terza stagione, che al momento non ha ancora una data d’uscita.

Siete contenti del ritorno di Abbie Cornish in Jack Ryan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per ora non è invece stata rivelata la data di uscita su Prime Video del terzo ciclo di episodi le cui riprese si sono concluse poco tempo fa. Nelle puntate il protagonista sarà in fuga e alle prese con una cospirazione che lo ha fatto diventare un ricercato da parte della CIA e da un gruppo internazionale di cui ha scoperto l’esistenza indagando. Jack deve rimanere nell’ombra e viaggiare attraverso l’Europa per provare a rimanere in vita e impedire che scoppi un conflitto a livello globale.

Lo show tratto dai romanzi di Tom Clancy è prodotto da Amazon Studios, Paramount Studios e Skydance Television. Nel team dei produttori ci sono anche Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay.

Fonte: Deadline