Sarà nientemeno che James Franco il protagonista della serie evento ordinata da Hulu, della durata complessiva di nove ore, incentrata su John F. Kennedy e proveniente da J.J. Abrams e Stephen King basata sul libro del 2011 di quest’ultimo 22/11/’63 (il titolo corrisponde alla data dell’omicidio del presidente).

22/11/’63 (titolo originale 11/22/63) è descritto come un thriller, e in esso Jake Epping (Franco), un insegnante di inglese del liceo, viaggia indietro nel tempo per cercare di sventare l’assassinio di Kennedy. La sua missione viene però minacciata da Lee Harvey Oswald (colui che venne giudicato colpevole dell’omicidio), dalla storia d’amore che vive e dallo stesso passato, che non vuole essere cambiato.

Il progetto, che sarà scritto da Bridget Carpenter (Friday Night Lights, Parenthood, The Red Road), verrà prodotto dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros Television. Franco, oltre a esserne protagonista, figurerà anche tra i produttori esecutivi dello show insieme, ovviamente, a King e Abrams.

Fonte: TV Guide