James Wolk, recentemente star di Ordinary Joe, sarà il protagonista, accanto ad Annaleigh Ashford, della nuova serie drammatica Happy Face, prodotta per Paramount+.

Il progetto si basa sulla storia vera di Melissa Moore (Ashford), che a 15 anni scopre che il padre (Dennis Quaid) era un assassino conosciuto come ‘Happy Face’.
Moore ha raccontato la sua storia nell’autobiografia Shattered Silence e nel podcast Happy Face, di iHeartPodcasts.

Melissa, ora un’adulta, ha cambiato il proprio nome e il padre è stato condannato all’ergastolo. Nella nuova serie si seguirà quello che accade quando il padre contatta Melissa per assumersi la colpa diun’altra vittima, coinvolgendola in un’indagine straordinaria sul padre e sui suoi crimini. Mentre scopre l’impatto che le azioni del padre ha avuto sulle famiglie delle vittime, la giovane deve fare i conti con la propria identità.

Wolk sarà il marito di Melissa, manager in una banca, che pensa siano stati lasciati alle spalle i traumi del passato della giovane, fino a quando il suo passato bussa ancora alla loro porta, e si preoccupa pensando che la moglie stia venendo manipolata di nuovo.

La prima stagione sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno nei prossimi mesi in vista di un debutto sulla piattaforma di streaming nel 2025.

Jennifer Cacicio (Shooter) sarà showrunner e produttrice esecutiva della serie. Tra i produttori ci sono anche Robert e Michelle King (Evil, The Good Wife), Michael Showalter (The dropout) che ha diretto anche il pilot, e Liz Glotzer (Evil).

Che ne pensate dell’arrivo di James Wolk nel cast di Happy Face?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili