La nuova serie Walker ha debuttato sugli schermi americani di The CW e Jeffrey Dean Morgan ha voluto inviare un messaggio al protagonista Jared Padalecki, con cui ha recitato in Supernatural.
L’ex interprete del padre dei fratelli Winchester, ora protagonista di The Walking Dead, ha affidato a Twitter le sue parole di affetto nei confronti dell’attore che interpreta nel nuovo progetto, ideato come reboot del cult televisivo con star Chuck Norris, Cordell Walker.

Jeffrey ha quindi scritto online:

Volevo semplicemente fare le mie congratulazioni al mio ragazzo Jared Padalecki, sono dannatamente orgoglioso di lui per aver riportato in vita Walker, come protagonista e produttore esecutivo.

Morgan ha inoltre fatto i complimenti per la presenza nel cast di Genevieve Padalecki:

Davvero cool, vi voglio bene.

Nello show di The CW l’attrice ha il ruolo della moglie di Cordell, e madre di Stella (Violet Brinson) e August (Kale Culley), che perde la vita all’inizio della storia.

Che ne pensate dei complimenti di Jeffrey Dean Morgan a Jared Padalecki per Walker? Lasciate un commento!

La sinossi anticipa:

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con un suo proprio codice morale, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, e scopre che a casa c’è un lavoro più duro da affrontare.

Mentre Walker cerca di ristabilire un legame con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), il protagonista scopre di dover affrontare dei conflitti anche con la sua famiglia – formata da Liam (Keegan Allen), il fratello di Walker che è subentrato durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e suo padre Bonham (Mitch Pileggi), un classico allevatore.

L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso sulle circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

Walker vede come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki è inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback.

Fonte: ComicBook