Julia Roberts, dopo Homecoming prodotta da Sam Esmail, tornerà protagonista di una serie televisiva in occasione di The Last Thing He Told Me.
Il progetto sarà prodotto per Apple TV+ e si basa sull’omonimo romanzo scritto da Laura Dave che verrà pubblicato negli Stati Uniti nel mese di maggio.

L’attrice premio Oscar negli episodi che compongono la miniserie di cui Apple ha ordinato la produzione avrà il ruolo di una donna che stringe un legame inaspettato con la figliastra sedicenne mentre va alla ricerca della verità sul motivo per cui il marito è misteriosamente scomparso.

La scrittrice sarà co-creatrice del progetto e firmerà l’adattamento per il piccolo schermo in collaborazione con lo sceneggiatore premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight).

Julia Roberts sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva in collaborazione con Reese Witherspoon, tramite la sua casa di produzione Hello Sunshine.
L’attrice prossimamente lavorerà all’adattamento del romanzo Charlotte Walsh Likes to Win, alla miniserie HBO Today Will Be Different e all’adattamento del podcast Slow Burn.

Che ne pensate di The Last Thing He Told Me con star Julia Roberts? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine