Josh Duhamel è stato uno dei protagonisti della serie Jupiter’s Legacy e l’attore ha svelato che, dopo la cancellazione dello show, spera che la storia possa continuare in qualche modo, ad esempio con un film.

La star ha spiegato:

Semplicemente è stata una delusione, non mentirò. Abbiamo lavorato tutti duramente e abbiamo promosso la serie con attenzione, abbiamo pensato che avessimo realizzato uno show realmente buono e penso che gli spettatori lo abbiano accolto così bene e continua ad avere dei buoni risultati. Siamo stati un po’ sorpresi dal fatto di non aver ritenuto il rinnovo.

Josh ha sottolineato:

Non ho mai pensato che potesse andare oltre due o tre stagioni perché avremmo concluso la storia raccontate nelle graphic novel. E quella seconda stagione sarebbe stata così divertente perché aveva le basi di questa tragedia moderna in cui accadono delle cose piuttosto oscure a The Utopian. Ed ero entusiasta creativamente di raccontare quella storia.

Duhamel ha quindi ribadito:

Non sono certo del motivo per cui è stata cancellata la serie. Sono grato per l’opportunità di averla realizzata e penso che abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro. Ma questo è ciò che accade in questo settore.

L’attore ha infine spiegato:

Non so se rivedremo il mio personaggio anche se sarebbe stato davvero divertente realizzare quella seconda stagione. Penso che dovrebbero realizzare un film, semplicemente per proporre quello che sarebbe accaduto nella seconda stagione. Non realizzare un’intera stagione, ma semplicemente un film… Non so se lo faranno oppure no, ma tutti quei costumi sono pronti a essere usati e non erano economici, posso assicurarvelo.

JUPITER’S LEGACY: LA TRAMA

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il fumetto originale è uscito nel 2013 tramite Image Comics. Alla produzione della serie vi sono entrambi gli autori, Millar e Quietly, assieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim. Ricordiamo che Millarworld, l’etichetta di Millar, è stata acquistata da Netflix nel 2017.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda,

Che ne pensate dell’idea di Josh Duhamel di realizzare un film per continuare la storia di Jupiter’s Legacy? Lasciate un commento!

Fonte: Cinemablend