Il trailer di Jupiter’s Legacy, la nuova serie Netflix tratta dai fumetti, arriverà tra qualche ora e Mark Millar ha condiviso online il primo poster dell’atteso progetto.

L’immagine mostra Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/The Utopian accanto a Leslie Bibb nella parte della moglie Grace/Lady Liberty, e gli interpreti dei figli della coppia, Elena Kampouris e Andrew Horton che hanno la parte di Chloe Sampson e Brandon Sampson/Paragon.

JUPITER’S LEGACY: CAST E TRAMA DELLA SERIE NETFLIX

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Sang Kyu Kim si occupa della sceneggiatura e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight.

Che ne pensate del poster di Jupiter’s Legacy? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter