Justina Machado sarà la protagonista del pilot The Horror of Dolores Roach prodotto da Blumhouse

Justina Machado
Sarà Justina Machado la protagonista del pilot The Horror of Dolores Roach, un progetto di Blumhouse Television ispirato al podcast di Gimlet. Alla regia ci sarà Roxann Dawson che farà inoltre parte del team di produttori.

Il podcast creato da Aaron Mark era stato ideato come un monologo con star Daphne Rubin-Vega con una storia macabra in stile leggenda metropolitana che affrontava amore, tradimenti, cannibalismo e sopravvivenza.

“Magic Hands” Dolores Reach (Machado) esce di prigione dopo 16 anni e torna a Washington Heights con 200 dollari e poco altro. Il suo fidanzato è scomparso, la sua famiglia non c’è più da tempo e il suo appartamento è ora occupato da un gruppo di sconosciuti. Dolores trova ciò che resta della sua vita precedente nella vetrina fatiscente di Empanada Loca dietro l’angolo. Dolores viene riconosciuta solo dal suo amico Luis, che la accoglie nella propria casa e che le permette di lavorare come massaggiatrice nel suo scantinato. Il suo nuovo equilibrio viene però presto messo a rischio e la donna deve agire per sopravvivere, causando però una scia di clienti strangolati, mentre anche Luis dà spazio a delle preferenze particolari.

Justina Machado è stata recentemente protagonista di One Day at a Time, conquistando anche due Imagen Award per la sua performance.

Mark ha firmato lo script del pilot e sarà uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Dara Resnik (Home Before Dark), Rubin-Vega, Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold, Chris Giliberti e Justin McGoldrick.

Che ne pensate della scelta di Justina Machado come star di The Horror of Dolores Roach? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.