A Capodanno debutterà su Netflix la nuova serie Kaleidoscope e online è stata condivisa una nuova clip che mostra alcuni dettagli del piano di un gruppo di criminali che puntano a compiere una rapina epica.
Nel video il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito spiega come ottenere un codice essenziale per la buona riuscita del progetto.

La serie è contraddistinta da una struttura narrativa molto originale che permette di vedere gli episodi senza un ordine preciso. Gli spettatori, nelle otto puntate, seguiranno i ladri mentre cercano di capire come aprire una cassaforte apparentemente impenetrabile e compiere la rapina più redditizia di sempre, superando un team della sicurezza esperto, poliziotti e vari ostacoli come corruzione, avarizia, vendetta, tradimenti e tentativi di rimanere leali.

Kaleidoscope debutterà l’1 gennaio e metterà alla prova gli spettatori con una narrazione non convenzionale. Il pubblico potrà infatti scegliere il percorso da compiere durante la visualizzazione e le puntate sono definite da un colore per arrivare all’ultima, legata al bianco.

Nel cast ci sono Giancarlo Esposito, Paz Vega, Rosaline Elbay, Jai Courtney, Rufus Sewell, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall, Niousha Noor, Jordan Mendoza, Soojeong Son e Hemky Madera.

Lo show si ispira a un evento realmente accaduto: la scomparsa di 70 miliardi di dollari in titoli avvenuta durante l’Uragano Sandy a Manhattan.

Che ne pensate della clip di Kaleidoscope? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix Geeked

I film e le serie imperdibili