Katee Sackhoff è intervenuta direttamente su Twitter per rispondere ad uno spettatore – decisamente non un fan – che aveva criticato il rinnovo di Another Life per una seconda stagione. Si tratta, lo ricordiamo, di una serie di fantascienza di Netflix distribuita lo scorso anno e che ha appunto ricevuto una conferma per nuovi episodi dalla piattaforma. Katee Sackhoff è la protagonista. Lo show, forse vale la pena sottolinearlo, non ha ricevuto una buona accoglienza da parte della critica, assestandosi su un 6% sull’aggregatore RottenTomatoes. D’altra parte, però, lo spettatore in questione ha utilizzato toni abbastanza netti sui social, che hanno portato alla risposta dell’attrice:

Ma come ha fatto questo “show” a ottenere una seconda stagione? Ci deve essere qualche tipo di accordo contrattuale strano, perché altrimenti questa cosa non sarebbe mai stata rinnovata.

Nah… semplicemente abbiamo avuto buoni rating.

CORRELATO A ANOTHER LIFE E KATEE SACKHOFF

La sinossi:

Quando un misterioso artefatto alieno arriva sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve guidare la prima missione interstellare dell’umanità vero il proprio pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) prova a stabilire il primo contatto con il manufatto sulla Terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto essa sia preziosa in un universo per lo più vuoto, e le distanze che copriamo per proteggere quelli che amiamo.

La serie porta la firma di Aaron Martin, impegnato anche come showrunner, e della produttrice Noreen Halpern tramite la sua Halfire Entertainment.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR