Malgrado il presunto coinvolgimento di Kevin Feige in un prossimo film di Star Wars, il capo dei Marvel Studios non tratterà le serie tv. Lo ha confermato il diretto interessato nel corso di una intervista rilasciata di recente a Entertainment Weekly, nella quale gli era stato proprio chiesto se avrebbe supervisionato anche le produzioni Star Wars destinate alla piattaforma Disney+. La sua risposta:

No, quello rimane tutto nelle mani di Kathy Kennedy. Il mio coinvolgimento si limita a rimanere sveglio fino a mezzanotte, orario di Los Angeles, per vedere i nuovi episodi di The Mandalorian quando escono.

Le notizie sul presunto coinvolgimento di Kevin Feige in lungometraggi di Star Wars rimane fumoso. A gennaio rispondeva così:

Non è roba che abbiamo annunciato o in cui ci siamo imbarcati. Quindi posso solo dire che ci sono una serie di progetti Marvel su cui ci stiamo concentrando. Il cosa, dove e quando [del film di Star Wars] non lo so. Sono elettrizzato per “The Book of Boba Fett”, la serie di “Rogue One”,  la serie di Obi-Wan, il film di Patty e il film di Taika [ride]. Dopo “Thor: Love and Thunder”, naturalmente.

Quanto agli originali in arrivo prossimamente, ricordiamo le serie tv Ahsoka, Rangers of the New Republic, The Bad Batch, Visions, Lando, Obi-Wan Kenobi, The Acolyte e A Droid Story. Insieme alla serie tv dedicata a Boba Fett.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili