Killing Eve è ricominciato negli Stati Uniti con la sua quarta e ultima stagione , presentando le due protagoniste in luoghi completamente diversi e mettendole davanti a un futuro incerto.

Ovviamente se non avete visto l’episodio non proseguite nella lettura, perché la notizia contiene spoiler.

Nell’episodio, Eve è in missione per abbattere i Dodici e Villanelle sta cercando la redenzione ritrovando la fede in Dio. Ma le due non potevano stare separate a lungo: dopo che Eve ha saltato il battesimo di Villanelle, quest’ultima si è presentata al suo hotel, insistendo sul fatto che è cambiata. Eve ha colpito l’amica con uno schiaffo in pieno volto, allontanandosi dalla sua precedente ossessione, forse per sempre.

Sandra Oh e Jodie Comer hanno parlato del futuro dei due personaggi in una recente intervista con TV Line. L’interprete di Villanelle ha commentato:

Penso che lei creda di averla allontanata del tutto in quel momento, ma più avanti nella stagione le due si troveranno in un nuovo posto.

Jodie Comer ha aggiunto:

Il duro rifiuto di Eve la manda decisamente in una direzione diversa. Penso che si possa vedere il cambiamento in Eve. È dura per lei. C’è qualcosa che accade in quella scena che penso la sconvolga davvero.

Infine Sandra Oh riprende  il discorso e paragona il rapporto a una relazione tira è molla:

Si tratta di una di quelle brutte relazioni in cui pensi, “Torneranno di nuovo insieme… E faranno di nuovo questo ballo, e poi si separeranno di nuovo”… Penso che Eve sia davvero pronta a lasciarla andare.

Cosa riserverà il futuro delle protagoniste di Killing Eve? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie su Killing Eve nella nostra scheda.

Fonte: TV Line