FX ha annunciato il cast del pilot Kindred e tra gli interpreti ci sono anche Ryan Kwanten, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a True Blood, e Gayle Rankin, recentemente tra gli interpreti di Perry Mason e GLOW.
Il progetto si ispira al romanzo scritto da Octavia E. Butler che, pubblicato nel 1979, ha conquistato numerose generazioni di lettori ed è considerato uno dei capolavori del genere sci-fi.

Janicza Bravo avrà il compito di dirigere il pilot che avrà come star Mallori Johnson.
Tra gli interpreti ci saranno poi Micah Stock, Ryan Kwanten, Gayle Rankin, Austin Smith, Antoinette Crowe-Legacy e David Alexander Kaplan.

Al centro della trama ci sarà Dana (che sarà interpretata da Mallori Johnson), una giovane scrittrice nera che si ritrova trasportata in varie dimensioni temporali, affrontando il presente e gli eventi legati a una piantagione dove, nel diciannovesimo secolo, lavoravano degli schiavi.

Branden Jacobs-Jenkins (Watchmen), ha firmato la sceneggiatura del pilot e nel team della produzione ci saranno anche Courtney Lee-Mitchell, Darren Aronofsky e Ari Handel, in collaborazione con Joe Weisberg e Joel Fields (The Americans), Ernestine Walker, Merrilee Heifetz e Bravo.

Che ne pensate dell’arrivo di Ryan Kwanten nel cast di Kindred? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV