La serie animata King of the Hill, creata da Mike Judge e Greg Daniels, è al centro di un revival.

Il progetto, andato in onda sugli schermi americani di Fox dal 1997 al 2010, raccontava la storia della famiglia Hill, che vive vive nell’immaginaria città di Arlen, in Texas. Le abitudini e i modi di fare del Texas nello show sono stati mantenuti sempre con un approccio piuttosto realistico, cercando sempre di trasmettere dell’umorismo negli aspetti banali e convenzionali della vita quotidiana.

Daniels e Judge, come ha riportato The Hollywood Reporter, hanno fondato la loro casa di produzione specializzata nel settore dell’animazione, Bandera Entertainment, e sono già al lavoro su circa una dozzina di progetti.
I due filmmaker non hanno condiviso alcun dettaglio riguardante il revival di King of the Hill, tuttavia, hanno confermato che è in fase di sviluppo.

Tra gli altri progetti a cui sta lavorando il duo ci sono Bad Crimes, destinata a Netflix, e Praise Petey con Annie Murphy, prodotta per Freeform.

Il possibile revival di King of the Hill era stato anticipato a marzo quando lo sceneggiatore Brent Forrester aveva rivelato che Daniels e Judge erano impegnati nelle trattative necessarie a riportare sullo schermo lo show. Gli episodi dovrebbero mostrare Hank Hill e la sua famiglia quindici anni dopo la fine della serie originale.

Che ne pensate del revival di King of the Hill? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter