È ufficiale: Hulu ha ordinato il revival di King of the Hill a 20th Television Animation, che tornerà con una nuova stagione dopo essere andata in onda per 13 stagioni dal 1997 al 2010 su Fox. È tutt’ora una serie molto seguita su Hulu.

È dal 2017, quando la serie ha compiuto 20 anni, che si parla di un revival. Nella nuova stagione verranno coinvolti i co-creatori Mike Judge e Greg Daniels, assieme a Saladin Patterson che sarà showrunner.

Judge tornerà nei panni di Hank Hill, mentre Kathy Najimy sarà nuovamente sua moglie Peggy, Stephen Root sarà Bill, Pamela Adlon sarà Bobby Hill, Johnny Hardwick sarà Dale e Lauren Tom sarà Minh.

“Questa serie ha tutti gli ingredienti perfetti per questo momento su Hulu,” ha commentato il presidente di ABC Entertainment, Hulu e Disney Branded Television Streaming Originals.

Quando nel 2021 si parlò per la prima volta ufficialmente di un revival, lo sceneggiatore Brent Forrester aveva ipotizzato che la nuova stagione si sarebbe focalizzata sulle vicende della famiglia media borghese texana protagonista della serie alle prese con l’America Trumpiana.

Fonte: Deadline