Josh Gad ha regalato qualche nuovo aggiornamento riguardante la serie prequel del film La Bella e la Bestia, svelando quando dovrebbero iniziare le riprese. Il progetto che lo vedrà protagonista accanto a Luke Evans potrebbe debuttare nel 2023 sulla piattaforma di streaming Disney+ se la pandemia non ostacolerà la produzione.

L’interprete di LeTont ha dichiarato al sito ComicBook:

Stiamo ancora progettando di girare in primavera e gli script sono incredibili, la musica è altrettanto incredibile. Ci saranno delle nuove canzoni di Alan Menken. Attualmente stanno realizzando il casting.

Il progetto sarà una miniserie in sei episodi ambientato molti anni prima rispetto agli eventi del film con star Emma Watson e Dan Stevens.

A produrre la serie saranno Edward Kitsis ed Adam Horowitz, creatori e produttori della celebre serie tv C’era una volta – Once Upon a Time sulla ABC (dove peraltro venne citata La Bella e la Bestia, con Robert Carlyle nel ruolo della Bestia ed Emilie de Ravin in quello di Belle). Gad ed Evans saranno inoltre coinvolti come produttori esecutivi. Le sceneggiature saranno curate da Gad, Kitsis e Horowitz che hanno elaborato l’idea alla base della serie mentre lavoravano alla comedy Muppets Live Another Day, che doveva essere prodotta da Disney+ ma non è mai stata realizzata.

Che ne pensate? Siete felici che le riprese della serie prequel del film La Bella e la Bestia stiano per iniziare?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili