Le riprese della Parte 5 della serie La Casa di Carta si sono ufficialmente concluse, come svela un post condiviso su Twitter in cui si annuncia la fine del lavoro previsto sul set.
Online è stato scritto:

Quello che è iniziato come una rapina, è finito per essere una famiglia. Si sono concluse le riprese della Parte 5 della serie La Casa di Carta. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte de La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come si conclude questa storia.

 

Nel cast Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán(Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri(Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso). 

Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo.  Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato  saranno co-produttori. 
La Casa di Carta Parte 5 verrà diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della fine delle riprese dela serie La Casa di Carta Parte 5? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline