La Ruota del Tempo tornerà prossimamente su Prime Video con la seconda stagione e lo showrunner ha regalato nuove anticipazioni e confermato che gli episodi saranno distribuiti in streaming dopo la distribuzione della prima stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Rafe Judkins ha condiviso i dettagli durante un’intervista rilasciata al podcast del magazine Empire che ha permesso di aggiornare i fan sul progetto che ha ottenuto ottimi dati per quanto riguarda le visualizzazioni.

La stagione 2 della serie La Ruota del Tempo debutterà quindi in streaming alla fine del 2022 o all’inizio del 2023. Judkins, coinvolto anche come produttore e sceneggiatore, ha inoltre aggiunto che gli eventi raccontati nelle puntate inedite saranno tratti dal secondo e dal terzo romanzo della saga creata da Robert Jordan, ovvero La grande caccia e Il drago rinato. Le due dimensioni temporali al centro della storia raccontata nelle pagine verranno sviluppate in contemporanea sul piccolo schermo.

Lo showrunner ha persino raccontato che Amazon gli ha inviato un documento di 250 pagine in cui si svela in modo dettagliato ciò che i fan dell’opera letteraria vogliono vedere nella serie. Judkins ha così anticipato l’arrivo di Aviendha, confermando che è già stata scelta l’attrice che la interpreterà.

Che ne pensate di queste anticipazioni sulla stagione 2 della serie La ruota del tempo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire

Le serie imperdibili