La storia che doveva essere raccontata nella stagione 8 di Legends of Tomorrow era stata anticipata dal nuovo fumetto Earth-Prime: Legends of Tomorrow in cui c’è spazio per le avventure di Booster Gold, personaggio interpretato nella serie live-action da Donald Faison.

Dan Park, co-autore del racconto proposto tra le pagine, ha spiegato su Twitter:

La storia di Booster era stata delineata per anticipare quella che avrebbe avuto nella potenziale stagione 8, e spiegare inoltre come si era rimosso il suo bracciale Fixed Point. La soluzione che avevamo ideato lo ha reso la quarta persona in questa stagione ad avere a che fare con la camera d’aria della Waverider.

Keto Shimizu, showrunner di Legends of Tomorrow, aveva in precedenza spiegato, parlando del finale della settima stagione, che la storia gettava le basi per la continuazione delle avventure senza però sapere se avrebbe ottenuto il rinnovo:

Abbiamo scelto di intraprendere la strada dell’ottimismo e raccontare una storia che spingesse verso una stagione futura. Si tratta certamente di una scommessa, ma una che eravamo più che disposti a prendere perché volevamo essere trasparenti con chiunque guardasse questo season finale. Era stato ideato proprio per quello: per essere un finale di stagione, non di serie, e gli sceneggiatori avevano intenzione di raccontare tante altre storie in futuro.

Che ne pensate del legame tra il fumetto e la stagione 8 di Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook